You are here:   HomeChi Siamo

Prodotti Per

Link rapidi

Manuali d'uso
Esplosi
Catalogo
Catalogo
 

 
BENVENUTA
SALLA!

 

 
INCONTRI TECNICI
DI AGGIORNAMENTO
SU SISTEMI E TECNICHE
DI LEVIGATURA 
DEI PAVIMENTI IN LEGNO

Si raccolgono le Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per il prossimo incontro
che si terrà
in data da definirsi  

 L'incontro programmato 
per il 16 Novembre 2018
è stato sospeso

Programma
dell'incontro

Immagini 
degli incontri precedenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa

Fondata nel 1946 dallo svizzero Massimo Künzle e dall'italiano Ezio Tasin, l'azienda ha cominciato ad operare nella Milano del dopoguerra e rapidamente si è affermata (in Italia prima e all'estero successivamente) come punto di riferimento nel mercato degli utensili per la lavorazione del legno e per il trattamento del parquet. 

Dal luglio 2010, la nuova società Kunzle & Tasin S.r.l. è entrata a far parte del biffignandi Group e ha saputo coniugare la proiezione internazionale con tradizione, innovazione e solidità.

L’appartenenza al Gruppo Biffignandi garantisce importanti opportunità tecniche e di mercato alla continua attenzione per l’innovazione e allo sviluppo e alle strategie legate agli abrasivi nella loro più ampia accezione: dalle applicazioni per le macchine della gamma Künzle & Tasin, alla riparazione su vetro, alle microfiniture in ambiti industriali tecnologicamente avanzati (aereonautico, metallurgico, informatico, energetico ecc.).

Il Gruppo associa in modo equilibrato il valore aggiunto di una conduzione familiare con le caratteristiche di una multinazionale proiettata internazionalmente.

Künzle & Tasin porta in dote al gruppo la sua consolidata presenza internazionale (attraverso la rete distributiva presente in più di 60 paesi nel mondo) e si avvantaggia dall’essere una componente importante del piano di consolidamento e sviluppo intrapreso dal Gruppo.

La clientela può contare quindi su nuovi prodotti, affidabilità ed efficienza nel servizio, tradizione e solidità, sinergie e dinamismo.

 
 
| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.