News

KT a ISSA Pulire 2023

KÜNZLE&TASIN a ISSA PULIRE 2023

Anche per quest’anno, Künzle&Tasin sarà presente alla fiera ISSA PULIRE 2023,  manifestazione leader nel settore della pulizia/trattamento delle superfici.

In questa sede verrà presentata l’evoluzione della nostra gamma prodotti attraverso le linee di business KT-MULTI MODE e KT-LA GENOVESE.

KT MULTI MODE

La pulizia e la lavorazione delle superfici richiedono macchine all’avanguardia, flessibili e performanti, che permettano a tutti i professionisti di lavorare in piena comodità e sicurezza, con la garanzia di raggiungere risultati impeccabili.
Forte di questa consapevolezza, Künzle&Tasin ha sviluppato KT MULTI MODE, una nuova gamma di prodotti per la pulizia ed il trattamento professionale di molteplici tipi di pavimentazione.
KT MULTI MODE presenta modelli con caratteristiche uniche e distintive – come la lavasciuga-spazzatrice Module, la gamma di aspiratori D e W/D Module, le monospazzole Blue Golia, la levigatrice multisuperficie Stornello, che garantiscono i migliori trattamenti e performance di pulizia.
La soluzione più indicata, dunque, per pulire e igienizzare al meglio ambienti anche molto diversi tra loro: dall’industria alimentare all’ambito commerciale, alla pulizia di scuole, ospedali, luoghi pubblici…

Kt Multimode allo stand Issa Pulire 2023

KT LA GENOVESE

Con l’acquisizione di Menghini&Bonfanti-La Genovese, Künzle&Tasin ha ripreso con forza l’impegno nello sviluppo di soluzioni professionali per le superfici lapidee.
La sinergia con Menghini&Bonfanti-la Genovese ha permesso di unire i rispettivi background e di offrire a clienti e partner, oltre alla qualità e all’affidabilità che già conoscono, nuove competenze e soluzioni nell’ambito dei macchinari e dei prodotti per i pavimenti in pietra naturale e cemento.
La gamma KT-la Genovese si presenta oggi rinnovata nell’estetica e ulteriormente migliorata nelle funzionalità.

KT La Genovese allo stand ISSA Pulire 2023

 

Venite a scoprire tutte le novità a ISSA PULIRE (PAD 12, STAND B38). Scaricate il vostro biglietto d’ingresso gratuito, cliccando qui. Vi aspettiamo!