Saremo chiusi dal 9 al 30 agosto 2024 compresi. Per problemi con le macchine rivolgersi ai rivenditori CGT sul territorio nazionale 

News

pulizia e cura delle superfici sportive

La pulizia e cura delle superfici sportive

La pulizia e cura delle superfici sportive è una necessità alla quale i gestori e i manutentori degli impianti devono far fronte ogni giorno. Per questo la scelta degli strumenti più idonei ed efficaci è importante per mantenere superfici perfettamente igienizzate.

La linea Multi-Mode

Per soddisfare le esigenze della clientela, Kunzle & Tasin nel 2019 ha lanciato Multi Mode, una nuova linea per il cleaning professionale.

Grazie all’esperienza maturata negli anni dall’azienda e all’approccio multidisciplinare vengono inseriti in gamma differenti modelli (tra cui monospazzole, lavasciuga e aspiratori a cavo e a batteria) per rispondere alle necessità di professionisti operanti in ambienti e settori diversi con particolare attenzione verso gli impianti sportivi. Tutto ciò ha permesso di coniugare al meglio qualità del processo di lavoro e garanzia del risultato finale.

Continua a leggere per scoprire di più su Module, la macchina multifunzione della linea Multi Mode.

La lavasciuga-spazzatrice Module

La manutenzione quotidiana di palestre e impianti sportivi con superfici compatte, come i campi da tennis, richiedono sia l’aspirazione delle polveri che il lavaggio vero e proprio. È proprio per superfici come questa che è stata ideata la lavasciuga-spazzatrice Module: l’unica macchina presente sul mercato che incorpora in sé le due funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga.

La configurazione iniziale di Module è quella di spazzatrice aspirante, necessaria per la manutenzione quotidiana degli ambienti (indoor e outdoor) e per la preparazione ad un eventuale lavaggio. Il passaggio dalla modalità di spazzatrice a quella di lavasciuga è estremamente semplice e può essere svolto in poche mosse da chiunque.

Le dimensioni compatte e la ruota pivottante sotto lo chassis garantiscono la massima manovrabilità e controllo di Module e permettono di lavorare con facilità in qualsiasi spazio. I motori, altamente performanti, garantiscono sicurezza, resistenza e prestazioni; la testata, con doppie spazzole cilindriche controrotanti, assicura la massima efficacia e produttività di lavoro. Il risultato finale sono superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Module si presenta in due varianti, rispettivamente di piccole e di medie dimensioni, disponibili entrambe sia nella versione con alimentazione a cavo che a batteria.

La pulizia e cura delle superfici sportive - Module - Porlezza La pulizia e cura delle superfici sportive - Module - Pavia La pulizia e cura delle superfici sportive - Module - Moruzzo

Module, qualità e risultati garantiti

Sono molti gli impianti sportivi pubblici e privati che hanno deciso di affidarsi alla qualità di Module, tra questi non solo l’impianto pubblico del Comune di Porlezza ma anche centri privati come lo Sporting Club Moruzzo di Udine e l’Associazione Motonautica Pavia.

Queste realtà sono accomunate dalla scelta di adottare, per la manutenzione quotidiana una macchina compatta e pratica da utilizzare che incorpora, oltre alla funzione di aspirapolvere e aspiraliquidi, le due funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga per ottenere superfici pulite e igienizzate giorno dopo giorno!